Abbonati a Culture Wars

Puoi contribuire a rendere finanziariamente sostenibile la newsletter abbonandoti a contenuti sulla politica e la società statunitense, viste attraverso la lente corrosiva e straniante delle guerre culturali.
Da Donald Trump che litiga con Taylor Swift, fino a Mark Zuckerberg che si rimangia anni di promesse eliminando il fact-checking dai suoi social media, cosa sta succedendo alla politica e alla società d’oltreoceano? E perché le sue storie piccole e grandi ci riguardano da vicino, condizionando direttamente il modo in cui viviamo al di qua dell’Atlantico?
A fronte di un piccolo contributo, alla prossima cena fra amici potrai esibire grandi conoscenze (e se invece, giustamente, alle cene vai per la compagnia e non per altro va bene uguale; è un modo di dire): Culture Wars ti spiegherà come i simboli culturali e le battaglie in favore di like influenzano e orientano il mondo globalizzato, con gli strumenti e la profondità di chi studia questo ecosistema da anni.
Ti invierò almeno due contenuti di approfondimento al mese destinati agli abbonati e alle abbonate di Culture Wars, con casi che non finiscono sui media italiani, analisi ragionate, spunti e interviste a personaggi di rilievo.
Sottoscrivi subito un’offerta: facendolo sostieni il giornalismo indipendente – che è un altro modo per dire che mi aiuti a dedicarmi a un lavoro non retribuito che devo confinare nei ritagli di tempo – ti informi meglio, ottieni simpatici gadget e, se proprio, come nel caso di quel famoso servizio streaming, disdici quando vuoi.






Il merchandising della newsletter che puoi accaparrarti con un abbonamento annuale.
Dopo esserti iscritto/a, controlla le email! 👇🏻
Riceverai subito una conferma dell’attivazione dell’abbonamento da Stripe, e nel giro di poche ore anche una comunicazione da me in cui ti chiedo a che indirizzo spedire: se non la trovi, controlla anche nella posta indesiderata. Io ce la metto tutta a fare la mia parte, ma se non riusciamo a sentirci non posso mandarti libri e/o merchandising!
E comunque, per ogni cosa, scrivimi e risolviamo.
- Le puntate free di Culture Wars
- Tutte le puntate gratuite
- Approfondimenti ad hoc con focus Stati Uniti (2/mese)
- Entri nel gruppo Telegram con contenuti esclusivi di Culture Wars
- x2 sticker di Culture Wars (col piano annuale)
- Una spilla di Culture Wars (col piano annuale)
- Aiuti il progetto a sostenersi
- Le puntate gratuite
- Approfondimenti ad hoc con focus Stati Uniti (2/mese)
- Il gruppo Telegram esclusivo
- Un portachiavi di Culture Wars
- x2 sticker di Culture Wars
- x2 spille di Culture Wars
- Una copia con dedica de “La correzione del mondo”
- Il tuo nome nella lista dei finanziatori (se vuoi)